Misure e interventi attuati per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro conforme al Protocollo condiviso fra le parti sociali del 14 marzo 2020

 

In data 14 marzo 2020 è stato emanato il Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Il documento tenuto conto di quanto emanato dal Ministero della Salute, contiene linee guida condivise tra le parti sociali per agevolare le imprese nell’adozione di protocolli di sicurezza anti-contagio.

La prosecuzione delle attività produttive può infatti avvenire solo in presenza di condizioni che assicurino alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione.

Per supportarvi nella verifica della conformità con il protocollo di sicurezza anti-contagio potete scaricare il Regolamento Aziendale da compilare e tenere a disposizione e l’informativa Privacy da completare ed esporre nel luogo di lavoro. Si prevede anche la costituzione di un comitato interno di verifica della corretta applicazione delle regole del protocollo.

E’ possibile scaricare anche alcune brochure da esporre in azienda.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento al numero 0577043092 oppure all’indirizzo mail info@pangeaconsulenze.it e con l’occasione porgiamo distinti saluti.